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Richiesta sospensioni o proroghe
Gentile Cliente,
il momento di insicurezza generato dalle misure restrittive messe in atto al fine di contenere l’epidemia Covid-19 sta generando forte criticità, in particolare dal punto di vista finanziario per tutte quelle aziende che si sono viste costrette a sospendere ogni attività.
Il Governo ha varato importanti misure per il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese misure che coinvolgono tutti gli istituti di credito al fine di agevolare la tenuta economica e finanziaria delle nostre aziende.
Per garantire la continuità dei nostri servizi e forniture ma soprattutto per la correttezza commerciale che da sempre ci contraddistingue e nella quale crediamo fermamente, è nostra priorità rispettare le scadenze di pagamento con i nostri fornitori.
Questo sarà possibile solamente con la collaborazione di tutti i Clienti, ai quali chiediamo la solita correttezza e puntualità e dai quali ci attendiamo il totale rispetto delle prossime scadenze.
Di conseguenza ogni insoluto o mancato pagamento alle scadenze pattuite che non sia stato concordato e condiviso prima di questo periodo di emergenza o che non sia giustificato da legittimi motivi di impedimento, sarà trattato necessariamente con la massima severità ed intransigenza.
Eventuali richieste di proroga o nuova pianificazione delle scadenze, per i prossimi mesi, dovranno essere valutate singolarmente e nel caso concordate con la nostra amministrazione; ciò non significa minimamente che le stesse debbano essere considerate ‘dovute’ o ‘automaticamente accettate’.
Siamo certi che la reciproca collaborazione tra le Aziende, ognuna delle quali si trova naturalmente ad esercitare il ruolo sia di Cliente che di Fornitore, ci aiuterà ad uscire quanto prima e con meno danni per tutti, da questa grave crisi sanitaria ed economica.
Confidando nella Vostra piena collaborazione, salutiamo cordialmente.
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